Chi siamo - Anna e Francesco

          

Ciao, siamo Anna e Francesco, siamo una coppia da oltre 20 anni e ne abbiamo passate tante insieme. Abbiamo avuto periodi felici, molto felici, ma anche periodi molto difficili, momenti bui. Bui a tal punto che vedevamo tutto nero.

Il periodo peggiore che abbiamo vissuto è quando abbiamo perso il lavoro tutti e due. Tutto ci sembrava nero, difficoltà oggettive a tirare avanti e lavoro che non si trovava per ovvi motivi di età. Si, perché cercare lavoro a 50 anni può essere una vera impresa da titani.

NON RIUSCIVAMO PIU' AD IMMAGINARE UN FUTURO

Ma non ci siamo arresi, siamo andati avanti, non senza difficoltà, fino a quando ci hanno mostro qualcosa di diverso da quello a cui ci avevano abituati, un'opportunità particolare. Un diverso modo di intendere il lavoro.
E' STATA LA SVOLTA.

Come dicevamo, ci fu mostrato qualcosa che ci incuriosiva molto, qualcosa di cui si parla molto, spesso a sproposito, ma che non conoscevamo bene.  Allora ci mettemmo di impegno per capire meglio di cosa si trattasse, volevamo saperne di più. Volevamo informarci bene prima di prendere una qualunque decisione.

Quando abbiamo deciso che ne sapevamo abbastanza, abbiamo abbracciato in pieno questo nuovo, per noi, modo di lavorare, certo, non senza difficoltà ma con grandissimo impegno siamo andati avanti ed abbiamo imparato molto.

La cosa più importante che abbiamo imparato, è la condivisione, il piacere immenso che da la condivisione di qualcosa che consideri di grande valore. Vedere le persone che ti ringraziano per quello che hai fatto, non ha prezzo.

Per questo, adesso vogliamo condividere la realtà professionale in cui siamo impegnati, in cui ci siamo calati totalmente con il cuore. Una realtà relativamente giovane ma che ha saputo crescere con grande passione e determinazione ponendo al centro di tutto IL PRODOTTO E LA PERSONA! 

KIREI

Kirei è infatti un'azienda, totalmente italiana, impegnata nella produzione, tramite aziende italiane e selezionate, di prodotti cosmetici naturali e bio.

Kirei offre anche, a tutte le persone di buona volontà e desiderose di crescere, una valida opportunità di guadagno attraverso un nuovo modo di lavorare con continua formazione gratuita. Chi è interessato può chiedere informazioni ai contatti presenti in questo sito.

Scegli la qualità, entra in Kirei

Entrare in Kirei, significa operare una scelta di qualità. Infatti, che ci si voglia unire a Kirei come clienti o come incaricati, si potrà avere la piena certezza di entrare in un'azienda sana e particolarmente attenta che pone la qualità e l'etica sopra di tutto.

Ora, sta a te scegliere se entrare in Kirei come CLIENTE per avere a portata di click un catalogo di prodotti naturali di alta qualità e particolarmente curati, oppure, entrare in Kirei come INCARICATO per iniziare un lavoro altamente professionalizzante e scalare una carriera facile, divertente, elettrizzante ed economicamente accattivante.

Puoi scegliere con chi vuoi entrare in Kirei, con Anna o con Francesco, scegli tu cliccando sulla rispettiva immagine qui sotto.

Entra in Kirei con Anna

Entra in Kirei con Francesco

Negozio Kirei - Sempre aperto

Condividi questa pagina

Kirei è 100% Made in Italy