Chi è Kirei


Massimo Fioriello e Tullio Lanfranchi si conobbero, grazie ad un'esperienza comune nel mondo lavorativo e da quella esperienza è nata una profonda amicizia basata sul rispetto e sulla massima fiducia. Grazie a ciò ed alla comune passione per la cosmetica naturale, Massimo e Tullio, decisero di dare vita a KIREI s.r.l.

Massimo e Tullio avevano ben chiara la vision fin dall'inizio: portare nelle case delle persone un vero concetto di Naturalità, selezionando prodotti di qualità sopra la media e certificati dai più importanti e noti enti nazionali e mondiali (Aiab, Suolo e Salute, Ecogruppo Italia, Natrue, ecc...). Ed è proprio nel pieno rispetto della vision che sono stati selezionati fornitori affidabili e capaci, con prodotti ad elevato standard qualitativo.

Nel corso degli anni Kirei ha vissuto una crescita molto importante, incrementando le linee dei prodotti e migliorando le competenze interne grazie anche all’inserimento di una professionista nel settore dell'Erboristeria con un'esperienza consolidata di più di venti anni e che tuttora si occupa della selezione dei fornitori e dei prodotti; Barbara Garbarino.


MA CONOSCIAMO MEGLIO I SOCI DI KIREI


MASSIMO FIORIELLO

Nato a Milano, fa il suo ingresso nel mondo del lavoro nel 1991, nella Divisione Entertainment del Gruppo Mediaset, dove ha potuto collaborare e confrontarsi con Manager di altissimo livello che gli hanno permesso di forgiare il proprio carattere, incrementando la propria esperienza professionale e soprattutto, non meno importante, quella umana e che ha permesso a Massimo di poter gestire, durante la sua carriera professionale, con estrema naturalezza e semplicità, gruppi di lavoro più o meno grandi, da poche decine fino a centinaia di persone.

Dopo circa 10 anni, per fare nuove esperienze, decide di cambiare azienda, arricchendo ulteriormente il proprio bagaglio professionale e fa il proprio ingresso nel gruppo editoriale MC GRAW-HILL dove scopre gli affascinati segreti nascosti dietro un “Libro”, dalla creazione fino alla pubblicazione.

La sua immensa passione per i rapporti umani lo porta successivamente a vivere un’esperienza indimenticabile nel mondo della telefonia, si trova così a gestire commercialmente più di 100 negozi e circa 500 dipendenti.

Prima di diventare un libero professionista, nel 2011, completa il percorso manageriale, aziendale, nel Gruppo Candy-Hoover, nella Divisione Piccoli elettrodomestici, relazionandosi con le più importanti Centrali e Catene Nazionali (Media World, Unieuro, Expert, Euronics….)

L’amicizia nata con Tullio Lanfranchi durante l’esperienza nel Gruppo Candy-Hoover e il forte appeal dei MERCATI SPECIALI hanno portato, nel 2011, alla dismissione dei panni del Manager aziendale per affrontare, in proprio, una nuova sfida, rischiosa e affascinante: il MERCATO PROMOZIONALE (Cataloghi a punti, Fidelity e Short collection già presidiato da Tullio Lanfranchi), gestendo in totale autonomia un pool di importantissime aziende selezionate.

Parallelamente alle esperienze aziendali, grazie alla passione per tutto ciò che è naturale e il rispetto del pianeta, nel 2009, insieme a Tullio Lanfranchi, fonda la Kirei s.r.l.


TULLIO LANFRANCHI

Di origini bergamasche e gran lavoratore, Tullio ha sempre amato essere Unico e dopo brevi esperienze nel settore retail ed elettrodomestici, si è dedicato alla creazione e allo sviluppo della Divisione piccoli elettrodomestici in aziende a conduzione familiare, occupandosi della creazione del catalogo e della rete distributiva in Italia. L’attento e intenso lavoro quotidiano ha portato, in pochi anni, ad aumentare significativamente le dimensioni del business e la diffusione del brand in tutta Italia (ARDES, SGL). I numerosi e lunghi viaggi per l’Italia l’hanno portato ad incontrare moltissima gente a scoprire la passione per i prodotti naturali.

La forte propensione per la creazione di nuovi business l’ha portato nel 2003 nel Gruppo Candy Hoover dove è stato chiamato per creare la DIVISONE MERCATI SPECIALI e promuovere tutte le merceologie del gruppo (Piccolo e grande elettrodomestico) presso le insegne più importanti del panorama Nazionale (Esselunga, Coop, Conad, Q8, Eni, ecc..)

Nel 2009 decide di creare la propria agenzia fondando la TL PROMOTION e continuando a promuovere i brands del Gruppo Candy-Hoover a cui affiancherà nel tempo altre aziende di alto profilo operanti in settori differenti (Briko, Casio, ecc..). Nel 2011 Massimo Fioriello entrerà come socio nella TL PROMOTION completando l’offerta di prodotto con aziende di altri settori merceologici.

Sempre nel 2009, dopo aver incontrato Massimo Fioriello nel corso della comune esperienza nel gruppo Candy-Hoover, condividendo la passione per il naturale e il Biologico fonda la Kirei srl.


BARBARA GARBARINO

Piemontese doc, di Acqui Terme, gran lavoratrice e umile professionista, ha forgiato il proprio carattere nei 20 anni di lavoro intenso, pesante e gratificante vissuti dietro il bancone della sua erboristeria “La Verbena” in Nizza Monferrato (AT).

Nel 1992, gli eventi della vita la strappano da un percorso universitario differente per catapultarla direttamente nell’erboristeria di Famiglia divenendo, nel tempo, un riferimento per l’intero paese e per il turismo ricorrente.

Nel 2009, un incontro fortuito, il colpo di fulmine immediato con Massimo Fioriello, cambia completamente la sua vita e diventa un riferimento importantissimo per la nascita e sviluppo di Kirei.


L'EVOLUZIONE DI KIREI

Nel 2014, grazie all’inserimento in azienda di Barbara Garbarino (Erborista con 25 anni di esperienza maturata nella propria erboristeria in Nizza Monferrato, Piemonte), nasce il negozio online di Kirei specializzato nella vendita di prodotti cosmetici Naturali e Biologici.

Nel 2016, grazie all’incontro con esperti del Network Marketing, riprende in maniera più decisa e focalizzata la distribuzione dei prodotti a marchio Kirei con il sistema del Network Marketing portando rapidamente la diffusione dei prodotti in tutta Italia.
Da Aprile 2019 Kirei è “Candidato socio” in Avedisco. Dal 1969 AVEDISCO rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano il sistema della Vendita Diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti/servizi. www.avedisco.it/it-IT/Aziende/Candidati-soci.aspx


L’offerta di Kirei oggi si compone di:

Cosmesi (Naturale e certificata BIO)
Integratori alimentari
Profumi Kirei: Linea Diamond e ONE
Make up professionale
Detergenza casa (prodotti ecologici e certificati BIO, linea professionale HACCP)
Amici Animali (certificati BIO)

Scegli la qualità, entra in Kirei

Entrare in Kirei, significa operare una scelta di qualità. Infatti, che ci si voglia unire a Kirei come clienti o come incaricati, si potrà avere la piena certezza di entrare in un'azienda sana e particolarmente attenta che pone la qualità e l'etica sopra di tutto.

Ora, sta a te scegliere se entrare in Kirei come CLIENTE per avere a portata di click un catalogo di prodotti naturali di alta qualità e particolarmente curati, oppure, entrare in Kirei come INCARICATO per iniziare un lavoro altamente professionalizzante e scalare una carriera facile, divertente, elettrizzante ed economicamente accattivante.

Puoi scegliere con chi vuoi entrare in Kirei, con Anna o con Francesco, scegli tu cliccando sulla rispettiva immagine qui sotto.

Entra in Kirei con Anna

Entra in Kirei con Francesco

Negozio Kirei - Sempre aperto

Condividi questa pagina

Kirei è 100% Made in Italy